... profumi ...

... periodo stressante per i miei ragazzi ... esami, tesine da finire e maturità quasi alle porte per il maggiore...occhi azzurri appannati dalla stanchezza... forse non ricorderanno questo piccolo cake appena sfornato per loro , ma ne riconosceranno il profumo che arriva nello loro stanze chiuse: un profumo che sa di buono, di casa e di abbracci stretti ....



Commenti

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto…
Il cioccolato è il miglior rimedio per lo stress....
tanti auguri ai tuoi ragazzi e un abbraccio a te...
e tanto che nn passo a trovarti....scusa...
un abbraccio claudette
La Comtesse ha detto…
Ah, sì sì...il cioccolato fondente è una vera carica di energia, per superare anche questi momenti di stress da studio...che poi comunque si ricorderanno tutta la vita, anche con malinconia!
Loredana
Susanna ha detto…
Allora presto cara Claudia ti chiederanno di sfornarne a iosa per corrompere le commissioni d'esame!
E così i tuoi cuccioli crescono con prove da superare, ma per fortuna c'è una mamma attenta, pronta con coccole speciali!
Bacetto Susanna
sandra ha detto…
abbracci stretti stretti e anche una fetta di plumcake....
ziapolly ha detto…
Un ottimo rimedio per periodi stressanti come questo per i tuoi figlioli, un modo super dolce per coccolarli e per ricordare loro il tuo infinito amore di mamma ♥. Paola
Miss Marple ha detto…
Che brava mamma che sei ... anche io sono stecchita dalla stanchezza con Chiara in seconda media ma soprattutto Leonardo alla fine della 4° elementare.
Son piccoli, lo so, ma l'impegno è tanto ...
Ieri sera ricerca di scienze e esposizione orale sui conflitti in Irlanda del Nord rigorosamente in english... Forse sarebbe davvero il caso di preparare una bella torta !
Un abbraccio,
Miss Marple
Ricamo a Doppio Filo ha detto…
Una mamma sa stare vicina,anche solo con il profumo di coccole, il giusto sostegno per sentirsi rassicurati, sostenuti e andare avanti con le proprie gambe!
Brava!
Naty
Mimi ha detto…
Dolcissima Claudia, sei una mamma stupenda. I bimbi crescono...i tuoi come i miei. Ho sempre il ricordo del "ciucio" rubato al piccolo Matteo dal cane di mia mamma. Era una delle prime volte che ci vedevamo. Che bei ricordi!
Un abbraccio grande grande a tutta la tua stupenda famiglia e auguri ai ragazzi! miriam
Mimi ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Post più popolari