Winter Tyme

... non siamo certo già in inverno ma il ritorno dell'orario solare e il buio precoce mi fanno già presagire il suo arrivo! Ho visto questo cuscinetto ricamato dalla bravissima Elisabetta e mi è piaciuto subito tanto: sono andata alla ricerca dello schema e ho scoperto che era un free di Notforgotten Farm pubblicato sulla rivista Country Sampler .
Anche se semplice, accidenti, l'ho fatto e rifatto non so quante volte, ho dovuto anche cambiare i colori, perché il mio lino antichizzato non faceva contrasto con i colori  proposti e non si vedeva nulla!
Ora che lo vedo fotografato, noto che ho pure dimenticato di ricamare due ghirigori ... che disastro che sono ... scusatemi ...!!!
Buona domenica sera a tutte!
Claudia




Commenti

ziapolly ha detto…
Oh perchè mai dici di essere un disastro? Perdindirindina, il ricamo mi piace un sacco e sei stata bravissima. Io che sono orba sul lino non riesco a ricamare, ma solo su tela aida e pure lì sbaglio. Ma poi, perchè deve essere proprio come quello che hai visto? Lo hai personalizzato, punto! E a ma piace tantissimo così. Un abbraccio. Paola
stefyfor ha detto…
Ma quale disastro, è venuto benissimo. Io proprio non riesco a ricamare sul lino.
Stefy
Eszter/SubRosa ha detto…
bellissimo cuscinetto!
Sarlilla ha detto…
è molto bello..a me piace...semplice e di grande effetto... ^_^
Stefy ha detto…
ciao claudia...mi piace tantissimo :)
un bacio
stefy
Danydan ha detto…
Io non vedo nessun imperfezione!!!! Bellissimo! Adoro i colori!!!
Brava.
Un abbraccio.
Dany
Non sei un disastro , é sempre un grande piacere ammirare le tue creazioni e poi tutto ciò che é realizzato a mano ha sempre qualcosa di speciale
Giulia
Teresa ha detto…
tu dici che sei un disastro, ma entrare nel tuo blog è sempre un piacere, brava come sempre.
Teresa
gloria. ha detto…
disastro?mah! è stupendo....me ne sono innamorata anch'io...glo
Unknown ha detto…
Tolle Farben und es ist nicht schwer nach zu machen
Deine Stickereien sind immer sehr schön.
Auch die Fotos sind immer wunderschön.
Liebe Grüße Karo
Vania ha detto…
..meglio senza i ghirigori...secondo me..:

ciaoo Vania:)
IrLik ha detto…
Very tasty, fabulous embroidery!
Silvia ha detto…
Ed invece è splendido.
Unknown ha detto…
che manca qualcosa lo sai solo tu perchè è molto bello anche così, brava
cuori e perline ha detto…
è bellissimo così com'è! rende proprio l'idea dell'inverno
Annamaria
La Comtesse ha detto…
Elegante ed essenziale...
...e io disastri non ne vedo affatto!
Un abbraccio!
Loredana
Unknown ha detto…
Ma sai che anch'io ho adattato i colori volevo cambiarli completamente e usare dei toni di marrone più scuro ma alla fine l'ho fatto così...comunque alla fine ti è venuto benissimo ed anche le foto direi!!! ;)
I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto…
Si è vero sei proprio un disastro....... Ma di Bravura....mia cara Claudia!!!
un abbraccio da Claudette
Nicole ha detto…
e questo da dove arriva???!!!!
..tu mi stupisci .. Claudia

Nicole

Post più popolari