Auguri!

 Sono terribilmente in ritardo, ma ho trascorso un mese costellato da diversi ... diciamo intoppi... che hanno frenato la creatività e il tempo da dedicare alle cose belle. Fa niente, quest'anno è andata così. Però, prima di archiviare definitivamente il Natale, volevo farvi vedere le mie ultime creazioni con il ricamo tradizionale.

Che bello, come mi piace ricamare così: ho visto dei disegni e li ho "tradotti" in ricamo, li ho fatti così, ad ago libero... anche perché non sono attrezzata per riportare un eventuale disegno sulla stoffa, non ho penne speciali, solo matite ben temperate che però lasciano il segno se non copri bene con il ricamo. Perciò vado così, di fantasia e mi piace!

L'ultimo ricamo, il vischio, lo dedico a voi e anche a me: dicono che abbracciasi sotto il vischio scacci la sfortuna e le malattie, vi auguro quindi tanta salute e tanta serenità per questo giovane 2022!










Commenti

Post più popolari