... una borsa per le giornate fredde ...

 ...vi ricordate i quadretti all'uncinetto di qualche settimana fa? Eccoli trasformati in una borsa morbida e calda per l'inverno! Sono molto contenta, l'ho fatta, come si dice, ad occhio, seguendo l'idea che avevo in testa. Siccome mi avanza ancora lana, sto provando a fare una sciarpa a ferri ...aiutooo!... lì non sono proprio pratica, faccio dei dritti un po' confusi, ma vi farò vedere poi il risultato hahaha!!

Volevo inoltre ringraziare tutti coloro che visitano la mia pagina, siete tantissimi e questo mi rende tanto felice, anche se non sono costante nella pubblicazione. Con il nuovo format si possono vedere un sacco di informazioni che agli inizi non c'erano, perciò GRAZIE, GRAZIE!!  Ho riscontrato però un problema tecnico che non so risolvere: non riesco a lasciare messaggi sui vostri blog ... e non capisco perchè :( 

Un affettuoso abbraccio a voi!







Commenti

Post più popolari