... e siamo già a primavera!

Carissime, come state? spero stiate tutte bene e che abbiate superato la fase critica di questa terribile pandemia che affligge tutti e tutto. Le nostre abitudini sono cambiate, i giorni scivolano via uno uguale all'altro, ritmati dal lavoro a casa e da quello di casa... si cerca di mantenere gli equilibri e trovare la serenità nelle piccole cose. Da sempre sono una specialista del "piccolo", ho sempre provato grandi soddisfazioni nelle piccole gioie quotidiane e questo periodo non mi annienta, anzi! Restare a casa non è così male: ho ripreso a leggere, a ricamare e fotografo molto spesso ... cerco sempre il bello in tutto e poi, per addolcire le serate, i miei dolci non mancano mai!
Ecco qui due cuscinetti che fanno subito primavera, graziosi da mettere in giardino o accanto a un mazzo di fiori freschi







Commenti

mammadeglialieni ha detto…
Davvero molto carini. Un caro saluto, Barbara
Susanna ha detto…
Cara Claudia, qualcosa di buono bisogna pur trovarlo in questa sospensione da..."tutto". Tu certamente lo fai con grande profitto: deliziosi i piccoli cuscinetti che raccontano la primavera.
Un abbraccio Susanna

Post più popolari