... cip cip ...

...usando instagram ho conosciuto Rita: le sue sue foto sono bellissime ed è una creativa a dir poco straordinaria. Tra le tante bellissime idee che propone, c'è anche il punto croce: il suo però è particolare, raffinato, interpretato in maniera del tutto nuova, fresca. Rita ha la straordinaria capacità di abbinare il ricamo con materiali diversi ...ha una fantasia che mi affascina ed è un piacere attendere le sue pubblicazioni. Fatevi un giretto su Instagram, il suo nickname è "Rossocardinale": sarà una meravigliosa scoperta ...questa idea l'ho presa da lei (la mia è ancora tutta da perfezionare ...)!






Commenti

mammadeglialieni ha detto…
Ma che belli Claudia, particolari e raffinati, complimenti a te e complimenti anche alla tua ispiratrice.
ziapolly ha detto…
Ma sai che sono incantevoli? Ma che magnifica idea, davvero originale e di grande effetto! Complimenti a te per aver realizzato questi uccellini dolcissimi, e a Rita, dalla quale hai attinto questo progetto, un grande applauso. Vedo se riesco a visitarla anche se non ho Instagram. Buon mese d'ottobre a te Claudia. Paola
Carolina ha detto…
Cara Claudia, ciao, ma sai che hai proprio ragione! Bellissimo il punto croce reinterpretato così, una ventata d'aria fresca!
Susanna ha detto…
Belli cara Claudia, davvero molto originali e delicati.
Un grande abbraccio e buon inizio di settimana
Susanna
Evelyne ha detto…
What a lovely idea this birds!

Have a nice stitching time,
Evelyne
Stefy ha detto…
claudia cara
sei sempre stata nei miei pensieri e ti ho sempre seguita.....sono contenta se possiamo "riprenderci" con più' frequenza...!
ero tornata a lugano e ho cercato tramite blog di riuscire a contattarti per incontrarci...ma nn ci sono mai riuscita...chissa' se prima o poi...
ti abbraccio con affetto sempre incantata dai tuoi meravigliosi lavori..
stefy
gloria. ha detto…
un'ispirazione azzeccata....originali, raffinati,delicati

Post più popolari