...home ...

...sono passati tanti mesi dall'ultima pubblicazione, sono stati mesi lenti e tristi ma  ora che tutto è passato, cerco di rimboccarmi le maniche e ricominciare, al mio papà piacevano le mie crocette così ho ripreso ago e filo rosso e ....
Un abbraccio a voi tutte!





Commenti

La Comtesse ha detto…
Ricominciare è sempre difficile...ma tu lo fai con lo stesso amore che metti anche nelle piccole cose. Questo è importante per ritrovare la strada e andare avanti, dopo un periodo di smarrimento.
Un forte abbraccio!
Loredana
Raffaella ha detto…

Come ti capisco, non ci sono parole solo un forte abbraccio
Raffaella
ziapolly ha detto…
Mi hai fatto tornare in mente un mio momento davvero difficile, quando prendetti in mano la borsa dove tenevo dentro tutto l'occorrente per ricamare, cucire. Voglia meno di "0" ma sentivo che dovevo ricominciare, anche se avevo braccia pesanti, tanto pesanti. Poi ho iniziato e lentamente ho dato vita a piccole creazioni, ed era come se fossi spinta sempre più a creare. Si cara Claudia, chi ci ha momentaneamente (come dico io) lasciate, ci segue, in un sentiero parallelo al nostro, ma sono sempre al nostro fianco, e ci spronano a vivere e a continuare a fare e creare ciò che amiamo, sotto il loro vigile controllo, accarezzandoci mentre abbiamo il capo chino nell'inserire l'ago nel tessuto, e donandoci un bacio quando una lacrima scende. Il tuo cuore che hai ricamato E' amore cara, a tutto tondo. Un bacio. Paola
ema7stars ha detto…
Bentornata! Noi siamo qui. Un abbraccio.
adriana ha detto…
Continuare a fare ciò che ci piace e che, soprattutto, piaceva a chi ci ha lasciati è un modo per non spezzare il filo che ci tiene legati a loro e per continuare a farli vivere in noi.
Un abraccio affettuoso
Adriana
gloria. ha detto…
crocettare aiuta a far volare la mente altrove...un abbraccio.glo
Martha ha detto…
Un grosso abbraccio..le crocette sono un balsamo per l'anima..a me hanno aiutato moltissimo nei momenti difficili!
Susanna ha detto…
Tesoro, ti sono davvero vicina.
Un fortissimo abbraccio
Susanna
mammadeglialieni ha detto…
Anche a mio padre piacevano le mie crocette...ti abbraccio forte. Barbara
annalizard ha detto…
Il mio e' scomparso a 59 anni e la mia passione e' nata tardi....chissa'! Pero' posso dirti una cosa: quando, anni fa, ho perso una carissima persona mi sono rifugiata nel punto croce e questo mi ha salvato dalla disperazione piu' nera. Questa e' diventata per me una vera terapia che adotto ogni qual volta vado in crisi.
Ti abbraccio forte, bentornata!
Annalisa
Ana Love Craft ha detto…
Welcome Claudia!!! Needles, threads, some linen fabric...lovely stitches...keep going...
A huge hug from Portugal!
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

Post più popolari