... rosso e bianco ...


... come scorre veloce il tempo, povero il mio blogghino vestito ancora d'autunno ... oggi mi sono presa il tempo per metterlo un po' a festa!
Pensate, solo ieri ho ripreso in mano ago e filo per creare un mini presepe, l'ho visto appeso alla porta della mia cara amica Livia e mi è venuta voglia di riprodurlo usando i colori più tradizionali: il rosso e il bianco.
... e mentre ascolto Nora Jones, accendo la terza candela dell'Avvento e mi lascio trasportare dalla dolcezza delle note...
Claudia






Commenti

Mary Palumbo Collings ha detto…
Claudia, Che bello il tuo rosso e bianco per Natale in questo bellissimo lavoretto che hai creato.
Un abbraccio, Mary
ziapolly ha detto…
Che meraviglia questo presepe Claudia, davvero un incanto nei tipici colori del Natale. Un abbraccio. Paola
adriana ha detto…
Un bellissimo presepio, dolce e semplice per la più bella festa.
Adriana
Vania ha detto…
..carinissimo...
ciaooo! Vania:)
Unknown ha detto…
Molto bello mia cara e l'atmosfera data dalle tue foto è perfetta!!!
mammadeglialieni ha detto…
Davvero delizioso, ottima scelta! Buona settimana!
Lolly ha detto…
con i tuoi ricami e le tue parole riesci sempre a stupirmi

lolly
Wolke.-.Sieben ha detto…
wunderschön - bellissimo!
salve,
Doris
Ale ha detto…
Bellissimo Claudia.... Di una finezza incredibile!!!
Alessandra
macramè modena ha detto…
Un lavoro piccolo ma molto molto carino!
auguri di Buone Feste
sabrina
Raffaella ha detto…
Bellissimo e raffinato come solo tu sai fare!
Raffaella
Ely ha detto…
Claudia ma ti sei proprio vestita a festa che bello!!!! E che bello quel cuscinetto con il presepe! Un bacione
Maria ha detto…
Red and white, they are my colours of Christmas! Very fine stitching!
Ilenia ha detto…
E' sempre bello l'abbinamento bianco e rosso e questo tuo lavoro lo trovo particolarmente delicato.
Ciao,
Ilenia
Susanna ha detto…
Piccolo e prezioso il tuo bellissimo presepe!
Iniziamo a farci gli auguri cara Claudia?
Un abbraccione Susanna
Mimi ha detto…
Sempre stupendi i tuoi lavori.
Cara Claudia, a te e alla tua cara famiglia, tanti tanti auguri per un sereno Natale e un buon inizio di anno nuovo.
Un grande abbraccio miriam

Post più popolari