... ricominciare ...





 
...non me ne sono andata, ho avuto semplicemente un periodaccio...
Mi rattrista vedere il mio blogghino così abbandonato, avevo anche pensato di chiuderlo ma poi ho cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno e ho sperato (...e spero)  che sarebbero arrivati nuovi slanci, nuovi entusiasmi. Mi fa molto piacere scoprire quante persone silenziose apprezzano e visitano il mio blog anche se non è aggiornato e ringrazio tutte coloro che mi hanno scritto privatamente e manifestato il loro calore (♥‿♥)
 
Mi sono rifugiata nella mia casetta in montagna alla ricerca di panorami più lieti e di ritmi più lenti. Ho trovato nel cassetto un po' di cotone e così ho fatto velocemente due presine, sempre utili anche qui in montagna ... non mi sono ancora convertita alle presine in silicone!
 
 
 
...un breve scorcio della mia vallata e un abbraccio a tutte voi!
Claudia
*.:。✿*゚’゚・✿.。.:*
 

Commenti

Unknown ha detto…
Ciao Claudia, anche io Vado e Vengo dal mio blog, alcuni periodi scrivo tantissimo, altri niente; credo che sia normale.....alti e bassi. Dai, dagli ancora qualche possibilità!
mammadeglialieni ha detto…
I periodacci li abbiamo un po tutte....il blog e' anche un momento di svago dal quotidiano , un attimo di relax dalle preoccupazioni ...un abbraccio.
ziapolly ha detto…
Anche io cara Claudia ho un periodaccio, non ne sono ancora uscita e per un pò non ho potuto scrivere nel mio blog. Forza Claudia, su, io non conosco il tuo percorso ma sappi che siamo in molte, purtroppo, a dover vivere momenti "no". Lo sai che abbiamo gli stessi salini? Almeno così di prim'acchito sembrano come i miei. E le tue presine sono così candide e carinissime. Un abbraccio, tieni duro, e complimenti anche per l'incantevole paesaggio. Paola
Mimi ha detto…
Cara Claudia,
ti sono vicina...
baciogrande
miriam
cleme ha detto…
Bentornata!!!! e...vedrai che passa. Tinu
l.a.(linda) ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
l.a.(linda) ha detto…
Ciao Claudia, queste foto riempiono il cuore. Scrivi quando vuoi , noi ci saremo sempre. Personalmente non scrivo sul mio blog da novembre. Le tue presine sono molto belle, complimenti. Coincidenza il mio ultimo post riguarda presine al crochet. Un forte abbraccio. Linda
Ana Love Craft ha detto…
Ciao Claudia, so pretty these work! White is always beautiful even in flowers :D!
Hope you have a fabulous week!
Baci from Portugal,

Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com
Mary Palumbo Collings ha detto…
Claudia, sono veramente contenta di rivederti! Ho sentito moltissimo la tua mancanza. Le presine sono bellissime, bianco perfetto per l'estate. Un forte abbraccio. Mary
La Comtesse ha detto…
Anch'io Claudia, ho passato un periodo non bello...
...la fine dell'anno scolastico mi ha fatto crollare i nervi.
La tensione si è convertita in fastidi di salute...e di pensieri!
Ma spero di poter recuperare e vedere anch'io il bicchiere mezzo pieno.
Non pensare MAI di chiudere il tuo blog...è una finestra da cui guardare un piccolo mondo di bellezza, che permette anche a noi di assaporare la serenità che trasmettono le tue immagini.
Un abbraccio grosso così!
Lori
Ricamo a Doppio Filo ha detto…
Le tue foto sono sempre un incanto per gli occhi, i tuoi lavori raffinati e preziosi.
Aspettiamo novità.
I periodi non facili passano, "il bel tempo e il brutto tempo non durano tutto il tempo", diceva mio nonno.
Un caro saluto
Anto
Unknown ha detto…
Muy bonito!!!
un saludo
Rita
Faby ha detto…
Bentornata allora cara Claudia e spero che ora vada tutto nel migliore dei modi.
Anch'io a volte ho una sorta di fastidio verso il blog ma poi penso che è il mio piccolo angolino è una parte di me e mi dispiace abbandonarlo...un abbraccio
✿Fabrizia✿ ha detto…
Bentornata cara, anche per me non è' un grande periodo e il mio blog ne sta risentendo, comunque si va avanti e sono felice di rivedere i tuoi magnifici post, con le tue magnifiche foto!! .
Un bacio Fabrizia
Dindi Gelfi ha detto…
bentornata fra noi, che t aspettiamo sempre con interesse. Auguri e abbracci!
Susanna ha detto…
Oh Claudietta, quante cose mi fanno sentire a te vicina!
Ed ho pensato anche io di chiudere il blog, poi pian pianino ho iniziato a rimuovere le ragnatele :) Molto lentamente.
Spero che il periodo infausto si sia concluso e che tu possa riprendere a farci sognare con le tue foto meravigliose e i bellissimi lavori che realizzi.
Ma soprattutto ti auguro che torni la serenità.
Un abbraccio Susanna
Seurasaari ha detto…
Secondo me il blog può seguire i nostri ritmi personali, senza che nessuno possa dire nulla. Le tue presine sono bellissime perchè è sempre bello trovare un filato e mettersi al lavoro. Il risultato è sempre bello! Complimenti per le foto: Brava. A presto Lara
gloria. ha detto…
ogni periodo richiede i suoi tempi per essere attraversato con fatica o con facilità dipende dai momenti l'importante e superarlo sempre a testa alta con un pizzico di ottimismo sempre con se.....c'è sempre qualcosa di bello dietro l'angolo.glo
Angela ha detto…
Bentornata, mi dispiaceva non vedere più le tue bellissime creazioni!
adriana ha detto…
Bewntornata cara Claudia, vedrai che piano piano, con pazienza e con l'aiuto della pace e dei silenzzi che solo le montagne sanno dare, riuscirai a uscire completamente da questo brutto periodo. E' già positivo il fatto che tu abbia visto il bicchiere mezzo pieno
Affettuosamente
Adriana
Unknown ha detto…
Dai Claudia come si fa a resistere senza i tuoi meravigliosi aggiornamenti ed immagini momenti che da soli possono dare un senso alle giornate....guarda queste semplici presine bianche sai dare un atmosfera unica e raffinata. Come in silicone?
Ale ha detto…
Anch'io sono in un momento molto critico della mia vita e sto cercando,come te,di vedere il bicchiere mezzo pieno e non è facile quando fai terapia.Tu cerca di rilassarti nella tua casa in montagna e sforzati di fare qualche lavoretto ,il lavoro manuale alleggerisce la mente.Ti auguro di ritrovare presto il tuo equilibrio e la tua serenità.
sandra ha detto…
ogni tanto si sente il bisogno di smettere tutto ma poi... non so, un soffio di vento, un passerotto, un fiore bianco e semplice come quello che hai fotografato fa risorgere la voglia di dividerlo con chi come te riesce a cogliere questa bellezza.... grazie cara, non mollare mai!
Sandra
Heidi ha detto…
Claudia, mi dispiace tanto. I periodi brutti capitano purtroppo, si spera sempre vadano via in fretta. Aspetta e i tempi miglioreranno.
Anche a me capita, e spesso, vorrei pubblicare qualcosa e mi dico, no, non interesserà nessuno, lascia stare, e lascio il povero blog abbandonato.
Poi passa... Resisti!!!
un bacione!
Claudia sentire un velo di tristezza tra le tue parole mi dispiace tantissimi!! Una persona come te capace di creare, realizzare piccole opere d'arte, non deve lasciare spazio alla tristezza , ma deve sempre ricordar si che dietro ad ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole pronto ad inondare le nostre stanze!
Un abbraccio forte
Giulia
Raffaella ha detto…
Che bello rivederti! Ci mancavi, capitano anche a me questi momenti un po' così ma...
Raffaella
Ely ha detto…
Che bello rileggerti Claudia e non importa se ci sei e poi un po meno, l'importate è leggerti. Purtroppo i momenti no ci sono e la vita ce ne fa vivere tanti ma avere una valvola di sfogocome il blog a me serve! Un bacione e cerca di rilassarti se puoi :-)
Anna ha detto…
Cara Claudia, l'importante è che i periodi negativi finiscano e fare di tutto per non lasciarsi andare ancora più giu...proprio come hai fatto tu che sei andata in un luogo che ami e ti da serenità...spero ovviamente che non sia successo nulla di grave!
PS- sono felice che il mio post ti sia piaciuto, il tuo commento era pieno di entusiasmo e mi fa veramente piacere averti regalato un pizzico di serenità.
Un caro abbraccio
Anna
Cuore Antico ha detto…
Credo tu non sia l'unica ad aver pensato anche per un solo istante magari di voler chiudere il blog, l'avevo pensato anche io, ma qui tutto sommato non ci sono obblighi perciò lo si puo sempre tenere come una piccola finestra che apre verso le nostre passioni.
I periodacci purtroppo ci sono ma quando passano poi rafforzano l'anima (spero :) ).
Debora
Cuore Antico ha detto…
Dimenticavo...spesso ache il blog rafforza alcuni periodacci magari deludendoci un pò, i visitatori silenziosi li abbiamo un pò tutte e spesso, almeno così è capitato a me, ci si chiede come mai passino da visitatori che lasciano commento a visitatori appunto silenziosi...ma basta andare "oltre" e non farsi domande e tutto diventa più lieve.
Debora
Creativando ha detto…
Semplicemente...bentornata!!! I periodi "no" ci sono ed a volte sembrano colpirti quasi a tradimento... ma non sono eterni, passano anche loro! Non arrenderti!
Un abbraccio!
Rita
verderame ha detto…
sono felice quando ti leggo ed hai la rara capacità di dare serenità con il tuo blog, spero che il periodo nero passi presto, dietro alle nuvole il sole c'è sempre, spero torni presto ad accarezzarti,
ciao Marina
Liana ha detto…
Spero che il peggio sia passato !!! E come ti hanno scritto tante di noi... ci passiamo tutti, sono tante le circostanze non proprio felici...ma il blog...e no, il blog è un po' un diario non tanto "segreto" e qui sta' il bello...lasciare libero il pensiero e condividerlo...raccontare emozioni, giornate, entusiasmi, tristezze e novità...un unico grande club di amicizie. Dimenticavo...le presine sono bellissime e sempre utili ! A presto, Liana di restauroerestyling.blogspot.com
Miss Marple ha detto…
Ciao Claudia,
ci sono anch'io, in ritardo virtuale come sempre, a chiederti di non chiudere il tuo blog.
E' un giardino troppo lieto e soave dove indugiare... anche solo per una sbirciatina !
Miss Marple

Post più popolari