...fleissiger denn je...!!!







Straordinariamente attiva: in tedesco rende meglio la mia fase attuale ... in effetti, ultimamente sto producendo molto più del mio solito, sarà la primavera in anticipo?

Pensate, ho persino provato a tingere del lino bianco con i colori alimentari: il risultato sono questi due colori non ben definiti e dall'effetto batik, partendo dall'intento di ottenere ben altre tonalità.
Fa niente, ho voluto provare, tentata dalle facili istruzioni lette su un libretto di bricolage e già fantasticavo il color malva, l'azzurro polvere, i grigi ....
Così ho utilizzato i lini tinti per altri porta-aghi!

Un affettuoso abbraccio a voi tutte! 

 * *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.

Claudia

Commenti

Mary Palumbo Collings ha detto…
Bei colori, belle foto... buona serata Claudia...
Rosalie ha detto…
Ganz wunderwunderschön mal wieder. Mich hat auch die Kreuzstichleidenschaft gepackt und ich taste mich so langsam ran. Was es alles für zauberhafte Muster gibt ...
Liebe Rosaliegrüße
Cuore Antico ha detto…
A me sembra riuscita bene la tua prova di "tintura" ... con i ricami il colore di sfondo sta benissimo.
Debora
Unknown ha detto…
Sono veramente perfetti questi colori ottimo risultato direi!!!
mammadeglialieni ha detto…
Delicatissimi, mi piacciono molto!
Debora ha detto…
Deliziosi questi porta aghi e belle le tele tinte! Anche io tempo fa ho provato a tingere ma senza ottenere il risultato che speravo...
adriana ha detto…
Complimenti, questi esperimenti di tintura sono riusciti benissimo
Ciao
Adriana
La Comtesse ha detto…
Grande momento di creatività!!!!
Che bello!
Io invece sono in fase di satllo forzato, il lavoro "vero" mi chiama e non mi lascia molto tempo libero.
I tuoi porta aghi sono deliziosi.
Lori
Lolly ha detto…
ma come hai fatto a d avere la stoffa a quadretti dentro??l'hai cucita...perchè non vedo cuciture!!

buona serata anche a te

lolly
Nadia ha detto…
Invece sono proprio belli!A volte gli esperimenti sono i lavori che vengono meglio,complimenti!
I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto…
che voglia!!!! complimenti..... devo dire che il risultato nn mi dispiace....
un abbraccio. claudette
✿Fabrizia✿ ha detto…
A me sembra che il tuo esperimento sia riuscito molto bene, mi piacciono molto i colori delle stoffe e i puntaspilli sono deliziosi, le foto sono sempre bellissime!!
Un bacio Fabrizia
gloria. ha detto…
a me piacciono molto questi colori....invernali e con questi ricami...perfetti.glo
Faby ha detto…
Questi porta aghi sono una delizia e trovo le stoffe tinte una prova riuscitissima...come ho già avuto modo di dirti hai le manine d'oro!!!
Un abbraccio grande Faby
Eszter/SubRosa ha detto…
wow, your needlebooks are wonderful!
Isobel -Argante- ha detto…
Direi che il risultato non è affatto male! Io invece sono straordinariamente poco attiva, credo di essere ancora in letargo... ma qui nevica, quindi, a ben vedere, un po' di letargo posso concedermelo ancora :)))

Un bacio
Vania ha detto…
..carinissimi...mi piacciono tanto...
copierò...ma sicuramente non con la tua grazia:)
ciaooo Vania:)
Vanessa ha detto…
come sempre anche dei semplicissimi porta spilli con te diventano unici buona serata
Laura ha detto…
E' bello essere straordinariamente attivi!!!
I colori che hai ottenuto sono i miei preferiti, ispirano pace e calma ^^
Buona giornata
Laura
silvia ha detto…
che raffinatezza! mi piacciono molto, anche se il colore non è come ti aspettavi
MariaPina ha detto…
Io penso che il tuo esperimento sia riuscito in pieno, mi piace molto il risultato.
A presto Maria Pina
Ely ha detto…
Che meraviglia questi porta aghi!!!!! Sono favolosi! Baciiii
manu ha detto…
Claudia l'effetto "batik" come lo chiami tu è delizioso!!! ma che colori hai usato?? o meglio che cosa hai usato per tingerli!?
Manu
sandra ha detto…
i tuoi porta aghi sono stupendi, e pensare che sono SOLO portaaghi!!! un abbraccio d'energia!
Sandra
p.s. se te ne avanzasse un po', di energia, io sono disponibile a prenderla....
Lolly ha detto…
Grazie claudia per il suggerimento che mi hai dato!!!bellissima idea!!!!

grazie grazie

lolly
Márti ha detto…
Dear Claudia! They are beautiful, love it! Have a nice weekend!
Nicole ha detto…
BELLI BELLI BELLI
e bellissime le fotografie..
Un'esplosione di cretività!!
Un abbraccio, Nicole

Post più popolari