"The basket flowers" di Teresa







Carissime, il tempo è decisamente autunnale: aria gelida e cielo grigio. Ho appena bevuto una cioccolata bollente e finito di confezionare (si fa per dire) questo delizioso free di Teresa che, pur crocettando fra le pesti come dice lei, riesce sempre a ricamare meraviglie e ora ci propone anche le sue creazioni!!
La mia versione è mooooolto lontana da come l'ha presentata Teresa ma ormai mi conoscete, non so cucire, e questo è il mio massimo .... compenso con la bellezza dello schema e dei fiori rosa!

Un abbraccio e una buona serata a tutte
Claudia
 ಌ⋰⋱ಌ⋰⋱ಌ

Commenti

franca ha detto…
Dici di non essere una esperta sarta, ma sicuramente sai ricamare e...scattare meravigliose foto!
ciao
Franca
Cuore Antico ha detto…
Non saprai cucire benissimo ma di certo sai ricamare in maniera strepitosa ed hai un gusto incredibile nella scelta di tessuti, schemi e abbinamenti vari perciò il fatto di non saper cucire perfettamente diventa un minimo dettaglio :).
Debora
Rosalie ha detto…
So zarte Stiche und ganz feine Farben. Einfach wunderbare Werke. Großes Kompliment!
Ganz liebe Dienstagabend-Rosaliegrüße ∙∙♥♥∙∙
Varla Lee ha detto…
È semplicemente bellissimo il tuo ricamino! E in quanto al cucito, ce il detto che dice: "Nessuno é nato imparato" Un abbraccio.
lolle ha detto…
Mi sembra così bello...
E le tue fotografie arricchite di piccoli dettagli e di fiori stupendi valorizzano questo lavoro ancora di più!
Unknown ha detto…
Ciao cara!!!

Che meraviglia sempre.

Tutto sempre "DOC"!

Complimenti. NI
Faby ha detto…
Sarà per quanto ricami bene...sarà per le foto meravigliose, il fatto di sapere o no cucire mi sembra un dettaglio del tutto insignificante!!!
Ciao cara un grande abbraccio Faby
Cinzia Corbetta ha detto…
complimenti! I tuoi post sono sempre freschi e primaverili, nonostante il tempaccio da lupi! Però la cioccolata....slurp!
baci
Unknown ha detto…
ma quant'è romantico con questo fiore rosa! a me piace molto questa interpretazione :) ...non devi dire che non sai cucire, ma che l'hai fatto appositamente così!! :)
un bacio!
Giulia
giovanna ha detto…
troppo carino.....bravissima!
ciao
giovanna
Teresa ha detto…
Una meraviglia colori delicati e tenui che rendono il tutto davvero raffinato.
Gtazie di cuore.
Teresa
Lisa Gordon ha detto…
This is truly such a beautiful set of photographs Claudia. Everything is so beautifully composed.
xo
Claudette ha detto…
Anch'io non so cucire, ma nemmeno ricamare come te! Bellissimi i fiori che mi ricordano un albero del giardino della mia scuola (ciliegio giapponese?).
Claudette
cleme ha detto…
E' bellissimo!!! Tinu
Carolina ha detto…
Ma perchè fai delle foto così strepitose....quei colori...sono una delizia! Buona giornata!Carolina
Susanna ha detto…
E direi, cara Claudia, che questa sia una splendida "compensazione"! :)
Un baciotto, anche qui freddino e soprattutto si volaaaaaaa....
Susanna
Vania ha detto…
...delicatezza e buon gusto....ottimo work.:)

ciaoo Vania
Hilda ha detto…
Liebe Claudia,
ganz entzückend hast du Terri's hübsches Freebie verarbeitet. Und uns so zauberhaft präsentiert!

Liebe Grüße
Hilda
Vanessa ha detto…
è fantastico questo ricamino
Anonimo ha detto…
Davvero che freddo, anche io in un momento di disperazione ho crocettato un po' di fiorellini primaverili, per illudermi che il bel tempo sia dietro l'angolo!
verderame ha detto…
che meraviglia, capace forse di mitigare anche il maltempo, ciao Marina
Simo ha detto…
davvero delizioso!!
ziapolly ha detto…
Ma che bello, proprio bello caspiterina. Sei proprio bravissima e come sarebbe che non sai cucire? Proprio non direi, non mi sembra. Tra l'altro le tue foto sono fantastiche. Riesci a prendere delle angolazioni da professionista. Ma hai visto me? Una catastrofe! Bravissima. A presto Paola
Vaida ha detto…
You've chosen very lovely colours for this work! Love those pastel tones...
piccolo mondo country ha detto…
ciao, ho scoperto il tuo blog per caso e ho visto questi meravigliosi lavori ,sei bravissima ,io sono Grazia !

Post più popolari