
... care amiche, in questi giorni di festa non ho fatto una crocetta ma ho cercato di concedere un po' di lentezza, un po' di silenzio al mio quotidiano.
La fine dell'anno è vicina e mi mette sempre malinconia, non sono tagliata per cenoni e lustrini e quindi la voglia di rifugiarmi in valori autentici si fa ancora più forte. Le cose semplici mi danno un enorme conforto: girare per la mia città, come ho fatto oggi, e lasciarmi stupire dai colori insoliti di questo bizzarro inverno, perdermi nei dettagli che la fretta spesso mi nasconde, osservare i gabbiani, farmi accarezzare dal sole mentre nei pensieri danzano queste parole ...
I see skies of blue and clouds of white
The bright blessed day, the dark sacred night
The bright blessed day, the dark sacred night
And I think to myself, what a wonderful world
Così cantava Louis Armstrong ... la dedico a voi tutti, con tutto il cuore, con l'augurio che nel nuovo anno possiate vivere ogni giorno come un giorno di festa in questo splendido, meraviglioso mondo!
Di ♥ Claudia
34 commenti:
Liebe Claudia, das sind wunder-, wunderschöne Bilder in schwarz/weiss! Ich danke Dir für Deine Blogger-Freundschaft und freue mich auf ein Neues Jahr zusammen in der Blogger-Welt. Einen guten Rutsch und alles erdenklich Gute in 2012 für Dich und Deine Familie.
Un fuerte abrazo, Christl
carissima Claudia, anch'io come te non ci tengo ai lustrini a agli sfarzi....... penso all'anno che è andato e spero nell'anno che verrà, sperando porti soprattutto salute, che senza quella ........ ti auguro allora un 2012 di salute e serenità a te e alla tua famiglia, di tutto cuore M.Grazia
Cara, tenerissima Claudia, è da un po' che manco e ora mi sono "tuffata" nella serenità e in quella pace che solo tu sai sapientemente creare. Appena ho visto le foto, mi sono immersa nelle tue parole e mi sentivo davvero, molto molto vicina a te. Ottima la scelta di pubblicarle in bianco e nero, danno ancora maggiore risalto alle tue sempre chiare, trasparenti riflessioni.
Sono felice di averti incontrata e auguro a te alla tua famiglia tanta serenità. Buon Anno, Claudia!
Annalaura
Che immagini stupende ci hai regalato...che possa veramente essere un anno pieno di serenità e di pace per tutti!
Buon 2012!
So beautiful and peaceful photos. Thank You for your blog, I enjoy reading it. Happy New Year!
Il fascino delle foto in bianco e nero......
Cara Claudia,einen guten Rutsch ins neue Jahr
Bellissime fotografie sono estasiata...anch'io come te non amo feste e lustrini e quindi attendo con tranquillità un anno spero positivo!!!
E' l'augurio che faccio anche a te cara Claudia...un sereno anno felice!
Un abbraccio Faby
Cara Claudia, anch'io non sono una tipa da lustrini e cenoni ed in più mio marito è la versione moderna di Scrooge...ci siamo rifugiati in montagna dove ci godiamo la tranquillità attorno al fuoco e con il mio immancabile ricamo, certo per il silenzio dobbiamo aspettare che le bambine crescano un pò :/ Tanti auguri di cuore anche a te!
Auguro anche a te un sereno 2012 nella speranza ti porti pace e serenità e tutto cio che piu desideri.
Non sei la sola a non amare veglioni, cenoni e lustrini...io pure non li amo e di conseguenza do valore ad altro.
Bellissime foto.
Debora
Cara Claudia, le tue foto sono bellissime, il bianco e nero ha un fascino unico! Grazie delle tue parole, anch'io non vedo l'ora di leggere i tuoi posto perchè sono dei piccoli capolavori! Ti auguro un anno stracolmo di ogni bene! Carolina
Il bianco e nero esprime ed esalta, in modo ancora più prepotente, la bellezza dei paesaggi che hai scelto Claudia.
E comunque... anche a me prende una certa malinconia a Capodanno.
Ma adesso voglio augurare a te e famiglia un anno nuovo davvero sereno,pieno di cose positive e di desideri che si realizzano.
Un abbraccio Susanna
Questi sono davvero magnifici Claudia bianco e nero delle immagini.
Sono così felice che tu sei qui.
Vi auguro un Anno Nuovo pieno di meraviglia e di amore.
xo.
Ti auguro di cuore un anno nuovo pieno di serenità...
Le tue foto in bianco/nero sono splendide...io adoro questo tipo di foto!
(Quando ero "bella" e più giovane mi sono fatta ritrarre molte volte in B/N!)
...sei una persona speciale!
Loredana
Bellissime queste foto, buon fine e inizio anno nuovo
Non mi sono dedicata al ricamo nè alla cucina (abbiamo vissuto di rendita..), ma alla mia famiglia, alla Pulce che cresce e scopre, alla mia casa, agli amici di sempre,con cui condivideremo ancora una volta questa giornata e la serata in casa, con i bambini, tra sorrisi, rimpianti, timide speranze e ricordi. Complimenti per le tue immagini, sempre suggestive, e auguri!
Claudette
Buongiorno Claudia. Spero che il futuro sia magico come queste immagini...
Ti auguro uno strepitoso 2012 ed un abbraccio forte forte, *Maristella*.
Auguri cari a te cara Claudia!
simonetta
Cara Claudia, come sai, io ti seguo sempre, ma oggi, sarà che le immagini sono a dir poco seducenti, vedere la nostra città immortalata nel tuo obiettivo è...un'emozione! E poi le parole che hai scelto per questo fine d'anno, te lo dico sempre che dovresti scrivere!!!
Un abbraccio con tanta amicizia, Emanuela
ti auguro d'emozionarti sempre e di donare emozioni per tutti i giorni del nuovo anno!Un bacio affettuoso Milena a.
buon anno anche a te
Cara Claudia le tue parole mi commuovono...parli di amicizia proprio a me che non so dosarla e alla fine sbatto sempre la testa contro il muro, contro l'evidenza che non è scontato che sia un valore per tutte... ritengo che la passione che ci accomuna sia un legame profondo, nel tempo.... :) Tanti auguri di felice anno anche a te!
Ho provato un misto di emozioni guardando le tue foto. Una sorta di miscuglio tra malinconia e amore per la semplicità. Nemmeno io amo lo sfarzo, mai amato per la verità. Ho sempre passato le feste in famiglia o con amici carissimi, chiaccherando, mangiando e giocando ai giochi "di una volta". E anche stasera sarà così. Auguri dolce amica di un anno sereno a te e a tutti i tuoi cari. Un abbraccio Paola
Tanti auguri di un nuovo anno felice e sereno. Molto belle e suggestive le tue foto in bianco e nero!
tu sai quanto ti ammiro,...........devo dire che queste foto in biano e nero sono veramente molto belle, complimenti, complimenti.............un abbraccio forte forte livia
Cara Claudia, urge per me un corso di fotografia... questi scorci son fantastici...
Buon Anno cara di tanta serenità e salute
Maria
auguro anche a te un 2o12 splendente come questo sole.....bello come queste foto.....(ma è il lago di Lugano?)baci.glo
Ciao carissima Claudia, tanti auguri, buon anno anche a te e alla tua famiglia!
Lo sai, anch'io non ho mai amato feste veglioni e lustrini, ho sempre preferito passare le giornate di festa in famiglia, da ragazza ci sono andata anch'io alle feste ma ero sempre triste e mi sentivo fuori posto non apprezzando l'effimero ed il divertimento a tutti i costi.
Le tue foto sono bellissime!
Ancora tanti tanti tanti auguri!
Un bacione,
heidi
Boldog Új Évet! :) Happy New Year!
...ottimo !!!:)
...e via anche così....in bianco e nero :)
ciaooo Vania
TESORAAA
Che meraviglia!
Queste fotografie.
Vabbè...sei magica su più fronti!
Buon anno carissima...anche io non sono per lustrini, e luccichii...ma voglio lo stesso augurarti invece un BUON ANNO pieno di "luce" e amore!
Happy 2012!
Kisssssssssss....smuack! NI ;o)
Grazie Claudia. Felice anno anche a te.
Che belle queste foto in bianco e nero: sono molto suggestive.
nella semplicità l'amore trova la sua casa ideale, buon anno Marina
claudia che belle le foto in bianco e nero...hanno un fascino che il colore nn possiede!
e quanto mi riconosco in quello che hai scritto circa la malinconia che mi assale quando invece sembra che tutti vogliano e debbano divertirsi a tutti i costi....e sai, non lo dico mai a nessuno, non mi piace che mi guardino come un'aliena quando dico che il capodanno ( ma anche il carnevale per esempio) per me sono fonte di una sottile malinconia..!
un abbarccio e avanti tutta cara amica!
Manu
Happy New Year 2012!!
May all your wishes, hopes and dreams are fulfilled;
the joy and hope, are your faithful companions along this year.
Hugs, Laura.
Posta un commento