... bianchi pasticci ...






... ragazze ... sono un disastro... ve l'ho detto che ultimamente crocetto poco, ora posso aggiungere:  e anche male!!
Questo schema l'ho iniziato con un DMC B5200 ma nel lavorarlo devo aver confuso le gugliate con il bianco normale ed è venuto bi-color!! Ricamando di sera non me ne sono accorta che alla fine... e così quando l'ho stirato alla luce del sole ho "notato" la sorpresa.
Che fare? Ho camuffato l'errore con il caffè ma ... boh! ... pazienza, lo metterò in un angolino nascosto così si penserà ad un effetto di luci e ombre!
Che frana sono... :((
Claudia

Commenti

Cuore Antico ha detto…
Ciao Claaudia, il tuo lavoro è stupendo secondo me...l'errore lo fa diventare ancora piu pparticolare e personale...fantastico praticamente.
osso chiederti di che schema si tratta e dove l'hai trovato?...è stupendo mi piacerebbe molto farlo.
Grazie anche per la tua presenza in questo momento particolare.
Debora
Monica..amiche di ago ha detto…
non puoi criticarlo......è meraviglioso e mi coplisce per la sua raffinatezza e semplicità........e poi....dai nn fare la spia dei colori.nessuno se ne era accorto.........baci baci e complimentonissimi...monica
lilybets ha detto…
...ma noooo è bellissimo,non criticarlo,merita di avere un angolo tutto suo,alla luce!
Unknown ha detto…
Cara Claudia, che dirti per consolarti...è solo l'occhio di noi ricamatrici perfezioniste che si accorge di tale differenza...mi è capitato di chiedere in merceria il B5200 che nn avevano e mi hanno proprosto il Blanc, tanto il bianco è bianco?! :/
Non sei assolutamente una frana!!
E quello che tu chiami errore non fa altro che renderlo ancora più particolare!
Molto carino il disegno
Giulia
Vania ha detto…
....è così che si inventano nuove mode...ascolta me...;)))
ciaooo Vania
cuori e perline ha detto…
se non ci avessi detto che era un errore, avrei pensato ad un effetto particolare voluto appositamente... a me piace molto anche così!
Annamaria
Susanna ha detto…
Via Claudia... anche i tuoi errori sono sempre splendide, fini e delicate creazioni!
Un baciotto Susanna Cerere
Imm@ ha detto…
Certo che se come dici hai confuso il filato ben venga è un lavoro davvero bello e interessante complimenti Imma...
Anonimo ha detto…
Lo trovo stupendo ugualmente !!!!
sei bravissima ... giusi_g
franca ha detto…
Anche a me piace così. Quello che tu chiami errore per altri potrebbe essere una particolarità originale!
ciao
Franca
Paoletta ha detto…
Sembra che tu abbia fatto un mix apposta, sinceramente dalle foto che hai postato non "vedo l'errore", mi sembra molto bello l'effetto!!!!
lolle ha detto…
Sapessi pasticciare anch'io così...
gloria. ha detto…
ERRORE? IO VEDO SOLO UN BEL LAVORO.GLO
Lisa Gordon ha detto…
Il vostro lavoro è Claudia veramente magnifico, e le tue foto sono ugualmente magnifico.
L'invio di auguri per un meraviglioso Mercoledì!
cleme ha detto…
Per favore, non nasconderlo: è bellissimo!!! Tinu
Márti ha detto…
Dear Claudia! I really like, beautiful and unique - no problem!
Hugs, Márti
Donata Curtotti ha detto…
Mi unisco al coro...
è ugualmente stupendo!!!
capisco il tuo scoramento ma con il caffè hai rimediato egregiamente!
ti abbraccio forte
donata
Vaida ha detto…
Wonderful! great stitching - it's amazing, how so simple a combination can make such a great effect!
Unknown ha detto…
Il tuo lavoro è bellissimo e non preoccuparti se non è perfetto, come mi diceva sempre la mia insegnante di patchwork...... il bello delle imperfezioni stà proprio nel fatto che sono fatte da noi umane, la perfezione lasciala agli dei.....
Complimenti sei bravissima :))
Bacio Roberta
Nadia ha detto…
Ah beh se questi sono pasticci!
Ma è bellissimoooo!
Io lo amerei così com'è e non lo nasconderei di certo!
Un abbraccio!
Nadia
marianna franchi ha detto…
Secondo me è un lavoro splendido! E poi i lavori artigianali sono belli proprio perchè non sono completamente perfetti... un abbraccio e buon fine settimana!!
Claudette ha detto…
A me è capitata una cosa simile con due tonalità di giallo chiaro,ricamando dei pulcini sull'accappatoio della bimba di una carissima amica: ho ricevuto complimenti perchè i pulcini avevano sfumature... il tuo lavoro è bellissimo e il disegno mi piace molto.
cali ha detto…
claudia come pasticci tu...
questo lavoro è meraviglioso, lo schema è davvero bello e come al solito perfettamente eseguito.
buona domenica
Hilda ha detto…
Liebe Claudia,
also ich finde es nicht schlimm, dass deine zauberhafte Stickerei zwei Weißtöne vereint.
Es gibt ihm einen antiken Touch.
Wenn du ganz wild sein willst, dann verstärke diesen antiken Touch noch und besprühe das fertige Werk noch ein wenig mit schwarzem Tee!

Mir gefällt es jedenfalls richtig gut!

Liebe Grüße
Hilda
Unknown ha detto…
Mir gefallen die Herzen so wie sie sind. Ob nun 1 oder 2 Weißtöne ... ich glaube sogar, dass gerade dieser kleine Nuancenunterschied den Wert der Arbeit steigert. Künstlerfreiheit eben!

GGLG
Tine
Pat - il pollaio ha detto…
purtroppo è successo anche a me............e posso immaginare il tuo scoramento...dopo tutte quelle ore...
però a questo punto una bella tintura con il tè che ne dici???
a quel punto luci e ombre si mescoleranno; l'effetto non sarà quello immaginato all'inizio ma sicuramente visto che il ricamo è strepitoso il risultato finale sarà sicuramente ottimo e appagante...
complimenti per le belle foto e e per tutto
pat
Alicia ha detto…
TU BLOG ME PARECE PRECIOSO Y SUPER FINO ...
ES TODO MUY HERMOSO. EL GATO ME ENCANTO.
SALUDOS

Post più popolari