giovedì 24 giugno 2010

...primi passi da sola....




Ciao, sono Claudia: molte di voi mi conosceranno dal blog "Casa Cuori Colori", blog che avevo insieme a Paola e a Livia. Purtroppo, per motivi professionali, non ho più il tempo di gestirlo a tre ma la passione per le piccole cose, la fotografia, i miei oggetti, i miei ricami... è rimasta! Allora ho deciso di aprirne uno mio personale, non farò tante pubblicazioni per motivi di tempo... ma sarà un modo diverso e piacevole per prendere tempo per me, nel mio "giardino delle ortensie", al riparo dalla frenesia quotidiana!
Claudia

2 commenti:

tsitsa ha detto...

Quel joli blog. C'est un vrai plaisir de parcourir ses pages, de découvrir ces photos romantiques à souhait. Les hortensias sont magnifiques...

Giotto Biancheria ha detto...

Ciao Claudia, sta sera sono "incappata" per caso nel tuo blog e mi ha stregato, tanto che mi sono fermata a leggere tutti i post!
Bellissimi e brava!
Tornero' presto, ma adesso, finita la lettura, e' l'ora di dormire!!
Molto piacere!
Alessandra