... riprendo con le ghiande





... faccio fatica ad accettare che io abbia lasciato correre un anno dalla mia ultima pubblicazione, eppure ... Il tempo corre veloce, la vita corre veloce e tendo a dare sempre la priorità agli altri, tanto,  penso, prima o poi il tempo lo trovo anche per me. Sbagliato. Sbagliatissimo. 

È anche vero che il mio blogghino è piuttosto antico rispetto ai nuovi modelli più dinamici e collegati ad IG o a FB.  Pubblicare in un blog è più macchinoso. Pubblicare su Instagram è molto più semplice. Oggi, per esempio, ho avuto qualche difficoltà ad entrare, la grafica era cambiata, il modo di caricare le foto diverso ... ma ce l'ho fatta! La cosa buffa è stata quella di vedere che sto pubblicando con lo stesso soggetto di un anno fa! Vabbè ...l'ambientazione è diversa hahah!!

Non importa, vedo di godermi questo momento e mando un abbraccio a tutte voi, conosciute e non, perché è emozionante vedere quante persone entrino ancora oggi in questa piccola pagina. Sapete qual'è il posto più visitato in assoluto? È il post con le farfalle fatte a uncinetto! 

Negli ultimi anni mi sono dedicata sempre più alla fotografia e, avendo in archivio diverso materiale, vedrò di programmare qualche post .... 
 

A presto, Claudia

Commenti

M.Grazia ha detto…
Bentornata, i nostri blogghini sono ormai anziani ma a me spiace non aggiornarlo anche se non spesso purtroppo
PETTIROSSO INFREDDOLITO
♥Claudia ha detto…
Carissima, abbiamo iniziato quasi insieme e ti seguo da sempre, anche su instagram! Grazie per essere passata di qui, un forte abbraccio
♥Claudia ha detto…
Ma che cara, non prometto costanza ma ... non si sa mai :)

Post più popolari