... non solo punto croce ...

...  non so se anche voi lo avete notato,  ma il ricamo tradizionale sta tornando molto in voga: guardando su instagram si trovano ricami bellissimi applicati su cuscini, felpe, quadri, jeans, camicie. Sono soprattutto fiori ma anche piccoli disegni a punto erba o catenella. Mi sento molto attratta ma non ho alcuna nozione di ricamo all'infuori del punto croce. Così ho deciso di provare, naturalmente, prima di cimentarmi con i fiori (che mi piacciono tantissimo) ho deciso di iniziare con qualcosa di ultra semplice. Devo dire che lavorare con il telaio e con semplici punti è stato molto rilassante e mi sono goduta il pomeriggio domenicale. 

Naturalmente non poteva mancare un dolcetto: una torta sbriciolata con ricotta al limone.

Buona serata e buon inizio di settimana per domani!

Claudia







Commenti

Anonimo ha detto…
Bello :)! E la torta mette l'aquolina in bocca!

Mimi

Post più popolari