... hope

... potrebbe sembrare un post autunnale, visto i colori, ma le pere le ho appena acquistate: sono belle sode e croccanti e le ho utilizzate per una bundtcake con glassa al cioccolato fondente.
Adoro queste torte, la base è uguale per tutte e poi, a dipendenza da cosa aggiungi, hanno un aspetto e un sapore sempre nuovo. Io non ho lo stampo da bundtcake, utilizzo la ciambella di alluminio della nonna, la imburro per bene e ... fino ad oggi, il dolce è sempre sceso senza difficoltà! È un ottimo dolce sia da servire con un tè o un caffè ma anche per colazione e si conserva così bello umido per diversi giorni (almeno così dicono ... da me finisce subito!).

Ho fatto ancora un piccolo ricamino in verde  ... speranza ... un abbraccio a voi!







Commenti

Susanna ha detto…
Speranza...sempre, cara Claudia.
Un abbraccio Susanna
Angela ha detto…
bellissimo il ricamo che da speranza

Post più popolari