...quando non è giornata ...






...ho preso la prima influenza di stagione che mi ha letteralmente stesa la sera di Halloween... oggi va molto meglio! Nel pomeriggio però ero stanca ma avevo voglia di uncinetto, ho preso i miei gomitoli e ho iniziato.
Evidentemente non era giornata: ho iniziato con dei fiorellini con l'idea di farne una collana che poi non mi convinceva, poi ho voluto provare a fare una presina che avevo visto da qualche parte ma, anche lì, niente da fare... Sul mio comodino c'era l'orsettina che mi ha regalato mio figlio, non aveva un gran vestito, così ho provato a riclicare una parte della presina e i fiorellini: l'orsetta non è proprio una modella ma è così morbida e la giacchina le regala un'aria un po' retrò!
Morbidi saluti a tutte voi e una buona serata!
 ♥•♥•♥•♥•♥•

Claudia

Commenti

Anonimo ha detto…
Ero proprio in linea e wow!!sono la prima!!! Che bellissima la tua orsetta!!!Certo, capisco le giornate no, ma se dalle tue esce qualcosa di così originale: BEN VENGANO!!
Con affetto, AnnaLauraxxx
Vanessa ha detto…
Sta davvero bene l'orsetta con questo nuovo abitino buona guarigione
giovanna ha detto…
molto carina davvero...una vera signorina!brava
giovanna
franca ha detto…
Anche io sono KO per una infezione ad un dente...non ho fatto proprio nulla, invece la tua orsetta è diventata molto elegante grazie al suo nuovo vestitino!
Franca
ziapolly ha detto…
Sei in buona compagnia cara Claudia, io mi trascino da oramai oltre 15 giorni. E queste sarebbero creazioni di una giornata "no"? Figuriamoci allora cosa sforni in giornate SI! Io trovo tutto delizioso e che belli i fiori. L'orsetta è una splendida modella! Auguroni di pronta guarigione! Paola
zia Delina. ha detto…
Anche io ho fatto uno chiccosissimo abitino all'uncinetto per un mio orsetto...devo postare la foto!!!Bisous.
sandra ha detto…
già presa anch'io l'influenza.... tosta. Ma l'orsetta è rimasta contenta del nuovo abito che le hai fatto? Io direi di sei! Notte Claudia!!
Sandra
Faby ha detto…
E' stupendissima la tua orsettina col nuovo vestitino...inutile dirti che hai le manine d'oro anche quando sei ammalata...mi raccomando riguardati e riposa bene...un baciotto Faby
here comes the sun ha detto…
Ahah, fortuna che era una giornata NO... L'orsetta è elegantissima!!
Maria Grazia
Susanna ha detto…
Devi solo riposare cara Claudia, quanto alle roselline sono meravigliose con quelle gradazioni di marrone, non dirmi che l'orsettina si è lamentata del vestito eh?! Che non ci credo!

PS: il lino che hai visto è proprio già sfumato così!
Baciotto e riguardati, mi raccomando
Susanna
Clara ha detto…
Va un po' meglio oggi? Spero di sì! La giacchina dell'orsetta è perfetta, proprio chic!
francesca ha detto…
Che dolcezza questa orsacchiottina!!!
molto elegante con questa nuova mise!! complimenti!!
Francesca
Hai perfettamente ragione ci sono certe giornate tutto no...
Spero che l'influenza sia passata, però ti faccio i miei complimenti, la tua orsacchiotta così vestita è davvero molto chic.
Un abbraccio Nadia
Cuore Antico ha detto…
Questa nuova influenza o preinfluenza come la chiamano stende letteralmente e penso sia anche normale non riuscire a concludere molto quando si sta così...in ogni caso a me sembra che i tuoi lavori siano belli :).
Debora
La Comtesse ha detto…
Anch'io abbattuta dal raffreddore!
...gli sbalzi di temperatura danno i loro frutti: le nostre influenze!
Io ricamo & leggo...
...e sorseggio tisane, sperando che mi facciano passare la costipazione!
L'orsetta è elegantissima!
Un abbraccio!
Lori
La Comtesse ha detto…
Anch'io abbattuta dal raffreddore!
...gli sbalzi di temperatura danno i loro frutti: le nostre influenze!
Io ricamo & leggo...
...e sorseggio tisane, sperando che mi facciano passare la costipazione!
L'orsetta è elegantissima!
Un abbraccio!
Lori
viola ha detto…
Che bel golfino ha la tua orsetta! Rimettiti in fretta e sfrutta questa vena creativa.
Vaida ha detto…
mmm, chocolate colours! Sweet and warm for a gloomy autumn day
Unknown ha detto…
Ma che belli questi colori, sto facendo anch'io delle presine granny con questi colori!!!! Ma non posso crederci che nn hai sentito la differenza degli aghi!?!??!?
Giacomo ha detto…
Le giornate no capitano a tutti, ma in pochi sanno trasformare le prove in un lavoro che convince!! Bellissima la giacchina dell'orsetta!!

Post più popolari