... es weihnachtet schon bei mir ....

...eh! già, in italiano non suonerebbe così bene come in tedesco ma, anche senza traduzione, si capisce che mi sto preparando per il Natale ...
Anche quest'anno ho scelto un vecchio schema di The Prairie Schooler: sono gli schemi che preferisco in assoluto e questo  Babbino quasi monocolore, è quello che apre le porte a questo periodo incantevole, pieno di profumi, colori e pensieri belli 🌲

E voi cosa fate? Avete già iniziato gli addobbi? Un abbraccio a tutte voi 😗






Commenti

adriana ha detto…
Anche io mi sto preparando al Natale, è così bello ricamare per questa bella festa. Bello il Babbino
silvia ha detto…
davvero molto bello il tuo babbo!
WOODY ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
WOODY ha detto…
Claudia che bello! Ho ricamato lo scorso gennaio un babbo di una serie Prairie dicendomi li farò tutti.... ebbene sono ancora sul tavolino in attesa... sarà per l'anno prossimo? Comunque adoro questi Babbi che sono inconfondibili.
lory ha detto…
adoro ricamare per il natale! Molto bello il tuo babbo!
ziapolly ha detto…
Un babbino delizioso quello che hai ricamato. La mia casa è già pronta ad accogliere il Natale, e i motivi ricamati natalizi, fatti negli anni, sono sparsi qui e là, in particolare la tenda che ho in cucina costata tante ore e pazienza, ma ne è valsa la pena. Un abbraccio. Paola

Post più popolari