...il mio blog è vintage!

... oggi, sfogliando vecchie foto, ho sfogliato anche il mio piccolo blog, quanto tempo ... anch'io come molte di voi, ho preso strade più veloci, ho usato per un po' di tempo facebook, uso tutt'oggi instagram ma la fotografia sul blog è tutta un'altra storia. Purtroppo, anche il blog è uno strumento che si evolve e il mio ... è diventato proprio vintage! così basic, per nulla dinamico e senza collegamenti con i social. Così mi è venuta voglia di fare una pubblicazione: non vi nascondo la fatica, sono decisamente arrugginita, ma che importa! Oggi cercherò di dargli una rinfrescata e poi si vedrà :)




Commenti

La Comtesse ha detto…
Il vintage è il meglio!!! Ih ih ih...
Certo altri social sono più diretti...ma il caro vecchio blog è un sicuro rifugio...
Il tuo ricamino è proprio carino!! Baci...
Loredana
Susanna ha detto…
Cara Claudia, che piacere rileggerti, vedere un tuo lavoro e le splendide foto cui ci avevi abituato! Dici sia vintage il blog? Mah, può darsi. Io sono poco tecnologica per cui non uso altri social. Va bene così;)
BuonacPasqua
Susanna
giuditta ha detto…
Claudia quanto tempo..nn ti vedo più su fb...tutto bene?
piacere di rileggerti...nn scomparire di nuovo..
Buona Pasqua..
lory ha detto…
è un piacere rileggerti!!! Il blog è sempre la nostra casetta virtuale! Un abbraccio e tanti auguri di Buona Pasqua Lory
ziapolly ha detto…
Ma ben tornata Claudiaaaaaaaaaa! Arrugginita? A me non sembra affatto. Un abbraccio grande grande a te. Smack. Paola
MANUELA ALBANESE ha detto…
Ben tornata cara amica, hai ragione siamo vintage, ma siamo state delle pioniere e poi i nostri blog sono proprio uno specchio dell'anima, non un mordi e fuggi come FB ... a presto
Manu

Post più popolari