Giacca a quattro mani!
✿*゚¨゚ ✿.。. ✿*゚¨゚ ✿
... le giornate si vanno via via accorciando, al mattino e alla sera l'aria è frizzante ma non tanto da indossare un golfino in lana e nemmeno da uscire in maniche corte... allora ... la giacchina all'uncinetto, in cotone, traforata, è l'ideale per avere il giusto tepore quando serve e affrontare con il sorriso il caldo pomeridiano!
È stata realizzata con il preziosissimo aiuto di mia mamma: calare e aumentare per me è sempre stato un problema, io mi sono dedicata alla parte "grande" e il resto l'ho lasciato alle sue abili manine! Non chiedetemi istruzioni, non ce ne sono, l'abbiamo realizzata lavor facendo: un punto alto e due catenelle, un punto alto e due catenelle, un punto alto e due catenelle .... eccola qui, pronta ad accompagnarmi nelle prime mattinate autunnali!
Buona domenica sera e buon inizio di settimana!
Claudia
✿*゚¨゚ ✿.。. ✿*゚¨゚ ✿
Commenti
Baci dalla California
Anche per me é un vero piacere collaborare con mamma nel creare.
Giulia
Adriana
Bravissime tu e la tua mamma...quasi quasi riprendo i ferri in mano pure io...mah, sono secoli che non sferruzzo, non ricordo nemmeno più come si fa!
Un grande abbraccio
Anna
Ciao fabrizia
complimenti anche alla tua mamma.
quando vedo l'uncinetto non resistoe trovo il tempo per un commento! bella anche la collana.
forse fatta da te anche quella???
come sempre foto meravigliose.
complimenti e buona settimana
Anche io con l'uncinetto non seguo schemi ma procedo inventanto ::).
Debora
Ale
Lavoro perfetto, come pure le foto.
Ovviamete complimenti anche alla
mamma! Grande abbraccio. Miriam
A presto, buona settimana...
How fortunate you were to have your Mom help you with it, and how much fun it must have been to work together.
I wish you a wonderful beginning to your week my friend.
xo.
Buona giornata
Francesca
Buona settimana, Sonia
Un abbraccio
Viviana
Un bacione Faby
ciao Giuliana
le riviste sono sempre una piccola impresa.qualcuna l'ho ottenuta facendo degli scambi con le amiche francesi. borsa in fettuccia-libro giapponese.
le più belle me le ha spedite un'amica italiana che aveva una borsa di studio a parigi, là esiste una libreria chiamata junku, ed è una specie di paradiso delle riviste un pò per tutte le attività, la mia amica dice che spedisce anche all'estero.ma temo un pò le spese postali.
ora trovo qualcosa in francese, tipo quello che vedi nel post, a bergamo in una libreria in città alta. se vuoi qualcosa e proprio non lo trovi fammelo sapere, accettano le ordinazioni.
un abbraccio!
baci
Non ti smentisci mai, sei stupenda!
ancora complimenti è davvero deliziosa!!!
Manu
Complimenti, un abbraccio Susanna
Siete state bravissime!!
Emi
...ed ora....si può proseguire...con altri colori/modelli...:)))
ciaoo Vania
Buona giornata!!
Tina
Non facile il rientro dopo una assenza così lunga, non facile, ma entusiasmante! Passo da un blog all'altro , guardo e ammiro ricami e confezioni e nella mia testolina iniziano a frullare idee e progetti...ma devo assolutamente iniziare con moooolta calma.
Bellissimi i tuoi post, i ricami, le tue parole, le tue fotografie, le ricette, le creazioni. Sempre elegante e raffinata. Grazie per tutto, un grande abbraccio, Nicole
Angela