Xmas Lovers





Ho partecipato per la prima volta (!?!?!) ad uno swap, questo è stato organizzato da MaryPoppins : è stato un piacere anche se ho fatto un po' di confusione, ho persino dimenticato di fotografare quello che ho ricamato io!!!
Io sono stata abbinata a Raffaella, una bravissima e simpaticissima artista: le foto della sua creazione parlano da sole, vi consiglio di andare a visitare anche il suo sito. Grazie Raffaella, il tuo capolavoro è in "esposizione" nella mia cucina per la gioia di tutti i membri della mia famiglia!
Claudia

Commenti

tania ha detto…
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
è stupendo brava Raffaella, non preoccuparti per le tue
foto te le passo io appena pubblico!
grazie per aver partecipato
Tania
Effeti ha detto…
Gli swap organizzati da MaryPoppins sono sempre bellissimi e queste foto me lo confermano, spero che tu possa recuperare anche le foto del tuo lavoro.
Fulvia
Simo ha detto…
ma che bello, e che raffinato...ormai il Natale è nell'aria!!!!!!!!
Nicole ha detto…
Ed ecco apparire il terzo grembiule -only for xmas lovers-..stupendi!
Aspetto i prossimi..
Buona seconda domenica d'Avvento.
Nicole
V A N I A ha detto…
Non c'e' che dire davvero notevole il lavoro di Raffaella. ! complimenti vania
Alicia ha detto…
PRECIOSO Y DELICADO...
ME GUSTO MUCHO.
UN SALUDO.

Post più popolari