...piccoli vezzi...






Ormai tuti sanno quanto mi piacciono i cuori: ecco qui una collana che non poteva non essere mia... un regalo di Livietta... l'ho fotografata, perché la porto spessissimo, mi piace molto e poi stava così bene con la mia ultima "prova". Girando per i blog ho trovato un tutorial per fare le rose all'uncinetto, queste sono quelle che mi son venute meglio ma...ci proverò ancora! Ho una borsettina di feltro, grigia, un po' anonima,  forse questo potrebbe diventare il dettaglio che la renderà lussuosamente semplice e sorprendentemente elegante. Vi farò vedere!
Buona domenica a tutti voi!
Claudia

Commenti

Teresa ha detto…
che belle rose, mi piace il colore che hai scelto, questo grigio perla , manda bagliori opalescenti,bellissimo, adperale per la tua borsa, sarà un successone. a presto Teresa
Country Nanny ha detto…
Fare un giro sul tuo blog è un bellissimo modo per iniziare la mattinata e la settimana.
Grazie delle emozioni che mi hai dato con le tue foto.
Elisa
tania ha detto…
ohh!!! che belle rose!!
buona settimana
mary
AnnaBRossi ha detto…
Belle!credo che saranno perfette sulla borsa!
Ciao
Anna
Marzia Melloni ha detto…
Anche se divise vi seguo! bacioni
marzia
Pinta ha detto…
a me sembrano perfette...
forse alla fine dell'estate saremo soddisfatte dei ns lavori, te le roselline e io le citrouille :)
Consuelo ha detto…
Che bello ritrovarvi... anche se ...separate!
In bocca al lupo per questo nuovo e bellissimo blog!!!
Baci
Consuelo
cuori e perline ha detto…
belle le rose, hai ragione staranno bene come dettaglio su una borsa!
annamaria

Post più popolari